sabato 8 gennaio 2011 17 commenti

LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI




Io voglio parlarvi di un libro che ho amato moltissimo, non vorrei sembrare pretenziosa ma mi ha cambiato la vita. L'ho persino usato per la mia tesina del diploma! E' "la solitudine dei numeri primi" di Paolo Giordano

giovedì 6 gennaio 2011 4 commenti

SMATERIALIZZATEVI



intanto BUONA BEFANA A TUTTI!!
avete fatto scorpacciata di dolci?? io si, adoro questo piccolo rito di concedersi schifezze a go-go con la mia famiglia!! Ognuno di noi in casa ha la propria calza, anche se poi svuotiamo tutto in un'unica ciotola..ma volete mettere la bellezza di riempirle con cio che più piace??

martedì 4 gennaio 2011 6 commenti

"DIAMANTI" IN ZUCCA!!



 A cavallo di capodanno sono stata a Firenze, città davvero magica... tra le altre cose, sono riuscita a visitare Palazzo Vecchio che ospita fino a Maggio l'opera "FOR THE LOVE OF GOD" di Damien Hirst.Due parole su chi è costui!
lunedì 3 gennaio 2011 5 commenti

HELLO EVERYONE!!



Io sono Gaia, studentessa universitaria di 21 anni appena approdata nel mondo dei blog. Ho deciso di intraprendere questa avventura perchè il mio più grande sogno è diventare giornalista, e penso che questa sia un'ottima palestra di scrittura ;) Inoltre adoro comunicare e confrontarmi, e quale luogo migliore della rete per farlo?!?!
Vorrei condividere opinioni e impressioni sui temi più svariati che mi appassionano, dalle letture al cinema, dalla politica alla moda, dai viaggi agli animali...sempre senza presunzione e con tutta l'umiltà del caso!

Volete far parte della ciurma? stay tuned!

Gaia

 
;