lunedì 3 gennaio 2011

HELLO EVERYONE!!



Io sono Gaia, studentessa universitaria di 21 anni appena approdata nel mondo dei blog. Ho deciso di intraprendere questa avventura perchè il mio più grande sogno è diventare giornalista, e penso che questa sia un'ottima palestra di scrittura ;) Inoltre adoro comunicare e confrontarmi, e quale luogo migliore della rete per farlo?!?!
Vorrei condividere opinioni e impressioni sui temi più svariati che mi appassionano, dalle letture al cinema, dalla politica alla moda, dai viaggi agli animali...sempre senza presunzione e con tutta l'umiltà del caso!

Volete far parte della ciurma? stay tuned!

Gaia

5 commenti:

Alice ha detto...

beh che dire :) ottimo inizio il tuo! :)
Alice.

Unknown ha detto...

Benvenuta nel web, ti auguro che la rete sia il luogo di confronto che desideri. Grazie per aver fatto un salto nel mio blog.

Alloryincucina ha detto...

Ciao!! Sono approdata al tuo blog per caso, facendo una ricerca su google di immagine di gufi e vedo che tu ne hai fatto il nome del tuo blog: complimenti!! Posso chiederti se sei tu l'autrice di queste immagini o se le hai prese da qualche altro sito? Ti ringrazio infinitamente e benvenuta nel mondo del blog :D

Gaia ha detto...

ciao alloryincucina!! se intendi l'immagine dell'intestazione, l'ho trovata su internet e poi rielaborata a piacimento =)nei vari post alterno immagini prese da internet cosi come sono a immagini rielaborate o parzialmente risistemate, e poi ovviamente le foto sono tutte mie, per es quelle sulla giordania! spero di aver esaurito la tua curiosita!

Alloryincucina ha detto...

Grazie mille Gaia. La mia curiosità ha un motivo...sto per aprire un negozio che si chiamerà "Il gufo con gli occhiali" e sto cercando di farmi un idea per il logo. Il tuo gufetto del template mi ha colpito moltissimo e se non ti dispiace mi piacerebbe prenderne ispirazione. Sei proprio una vera fan dei gufi? portano bene vero? :)))

Posta un commento

 
;